eri, martedi 08/05/18, è stata organizzata un'intensa giornata all'aria aperta sul sentiero 309 a Poggio Moiano, in compagnia dei ragazzi del servizio civile di Marcellina e Orvinio ed assistiti anche dagli operai del parco, Lorenzo, Marco ed Angelo e dai nostri OLP Giuseppina, Vincenzo e Laura.
Dopo i primi saluti e una colazione sul posto, la squadra si è messa in moto per rigenerare il sentiero ormai reso impraticabile dalla vegetazione, che in tre anni è cresciuta in modo spropositato bloccando il passaggio;...
….muniti di forbicioni, forbicette, seghe, falci e quant’altro ci siamo divisi in quattro gruppi, gestiti dai nostri OLP Giuseppina, Vincenzo e Laura, i quali svolgevano ognuno una funzione specifica per organizzare al meglio il lavoro e accelerare i tempi.
Purtroppo è stata una giornata intensa ma breve perché causa maltempo, siamo dovuti riscendere presto; però siamo davvero soddisfatti su ogni punto di vista e la cosa più importante e piacevole è stato il lavoro di gruppo e la sintonia che si è creata con i nostri colleghi!
Non vediamo l'ora che tutto ciò si ripeta!
Lascia un commento