Oggi 30 dicembre 2024, ad un solo passo dal saluto di quest'anno, è inziata la nuova avventura con il Bando SCA sperimentale, per 13 giovani dislocati in diverse sedi del territorio del Parco dei Monti Lucretili: le sedi di Moricone, Monteflavio, Palombara Sabina e San Polo dei Cavalieri. Seppur un pò fredda la sede, chiusa da circa un anno, penso siamo riusciti a scaldarla con la nostra accoglienza, dal Commissario Marco Piergotti al gruppo di riferimento per il Servizuio Civile del Parco, e con il contenuto entusiasmo, per un percorso che è tutto da costruire assieme, dei nuovi Operatori Volontari.
Altri hanno preso servizio in altri Enti della Rete distribuiti su buona parte del territorio della Regione Lazio
Vi facciamo tutti i nostri più sentiti auguri per un anno ricco di esperienze costruttive!
Ai Parco dei Monti Simbruini, i nuovi volontari sono stati accolti dal Commissario Alberto Foppoli e dal Vice Sindaco di Subiaco Emanuele Rocchi oltre chè dagli operatori Volontari del gruppo SCU già in servizio da settembre!
Hanno anche fatto una foto con la divisa del servizio civile, E vediamo anche una splendida sorpresa, alla destra della foto. Federico un volontario dell’edizione 2019-2020, a cui siamo particolarmente affezionati è andato a salutarli.
Lascia un commento